La nostra filosofia

Desideriamo offrire ai nostri ospiti leggerezza e funzionalità, comfort e benessere, senza smorzare la sensazione di alloggiare nel pieno centro storico di Venezia.

 

Dimorare sul Canal Grande, la riva più famosa della città, senza i disagi della folla e del traffico, raccolti in una preziosa intimità, renderà la vostra permanenza ancora più unica. Potrete scoprire Venezia, sentendovi a Venezia. Ma senza rinunciare a nulla.

La nostra filosofia

Desideriamo offrire ai nostri ospiti leggerezza e funzionalità, comfort e benessere, senza smorzare la sensazione di alloggiare nel pieno centro storico di Venezia. Dimorare sul Canal Grande, la riva più famosa della città, senza i disagi della folla e del traffico, raccolti in una preziosa intimità, renderà la vostra permanenza ancora più unica. Potrete scoprire Venezia, sentendovi a Venezia. Ma senza rinunciare a nulla.

reception palazzina riva con vetrata con logo personalizzato

La filosofia del sonno

Dormire bene è importante, soprattutto in una città come Venezia che va scoperta a piedi. La nostra particolare attenzione alla qualità del riposo vi consentirà di ripartire ogni giorno alla scoperta di calli e campi, ponti e canali, completamente rigenerati.
Le pareti degli appartamenti sono state interamente rivestite con materiali isolanti per attutire al minimo i rumori e offrirvi il benessere di un ambiente che richiama l’intimità e la pace di un bozzolo.

 

La nostra selezione di materassi anatomici e di cuscini anti-cervicali in memory o tradizionali e la nostra attenzione alla scelta di materiali completamente anallergici, sono frutto di una pluriennale esperienza e ricerca della qualità del sonno, per garantirvi un riposo sereno e sicuro.

cuscini

La filosofia del gusto

Godersi il relax deliziando il palato è per noi un concetto cardine dell’accoglienza. Per questo, ogni appartamento è dotato di una piccola cantina refrigerata con una selezione di vini da aziende locali note per la qualità e l’ecosostenibilità della produzione.

 

Vino bianco fermo e bollicine, la tipologia varierà sempre a seconda della stagione e dell’uvaggio suggerito dai nostri enologi.

bottiglie di vino in una cantinetta
accappatoio con logo personalizzato

La filosofia del benessere

Per iniziare o concludere una giornata tipicamente veneziana non c’è nulla di più energizzante o rilassante di un bagno con idromassaggio o di una doccia benessere.

Cromoterapia, musicoterapia, cascate d’acqua corroboranti o delicatissime pioggerelline inebrianti, vasca idromassaggio o doccia per due all’interno di un bow-window sospeso con vista sul Canal Grande, ogni alloggio offre la propria preziosa coccola di benessere.

Entra a Palazzo!

Torna in alto